DAZN: oggi si riparte con la Serie A e 3 partite interessantissime, ecco l'elenco

DAZN sarà ancora una volta protagonista dei palinsesti di milioni di italiani durante questo weekend con l’undicesima giornata di Serie A. Il piatto forte della piattaforma per stasera è senza ombra di dubbio l’anticipo delle 20:30 tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium di Torino. Inulte dire, come tale partita rappresenti un ennesimo test per l’affidabilità del servizio.

 

DAZN, come superare definitivamente i problemi di streaming

Sino ad ora, un po’ tutti gli utenti di DAZN hanno sottolineato disagi più o meno gravi per lo streaming. Il sistema streaming stesso è stato più volte criticato a causa di gravi discrepanze temporale da un device all’altro. Il problema più grave comunque resta quello della qualità delle immagini.

Leggi anche:  IPTV, ecco come avere Sky e DAZN su WhatsApp ma attenzione ai rischi

Se per i ritardi di connessione c’è poco da fare, vogliamo segnalare alcuni consigli per migliorare l’esperienza di visione su DAZN.

Come già annunciato dagli sviluppatori dell’app, gli spettatori devono privilegiare gli schermi grandi tra cui computer e smart tv. In maniera speculare devono essere del tutto evitate le operazioni di download o upload.

La garanzia dell’alta definizione (ed in taluni casi anche del 4K) è data ai soli possessori di una connessione in Fibra ottica. Chi possiede linee con la classica ADSL non avrà la certezza di alti standard per la qualità delle immagini.