3 ItaliaLe offerte da non perdere di 3 Italia seguono l’andamento degli anni appena trascorsi, ricalcando quindi le orme di soluzioni ricchissime di giga in 4G, ma dal prezzo abbastanza accondiscendente. Per il mese corrente sono attivabili Play 50 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited, ottime scelte anche se limitate dall’operatore di provenienza.

Con l’avvento delle nuove aziende sul territorio, 3 Italia si è trovata quasi con le spalle al muro. Le difficoltà sono state indubbiamente superiori a quelle vissute dalla concorrenza, principalmente per la natura stessa dell’operatore; dagli albori ha fondato il proprio successo sull’essere in grado di fornire ottime promozioni a prezzi inferiori rispetto al mercato. Dal momento in cui abbiamo assistito ad una vera e propria inversione di tendenza generale, la stessa 3 Italia ha dovuto pensare fortemente prima di agire.

 

3 Italia: le migliori offerte del mese corrente

Per il corrente mese di Novembre, le seguenti sono le offerte attivabili dall’utente che decide di cambiare operatore.

  • Play 30 Special: a disposizione dei consumatori con SIM di Kena Mobile operatori virtuali (no PosteMobile), la promozione propone 30 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti per chiamare chi si vuole a soli 5 euro al mese.
  • Play 30 Unlimited: il concetto è molto simile alla precedente, con la sola differenza di minuti illimitati verso tutti ed un prezzo di 6,99 euro a rinnovo. L’attivazione, in questo caso, è alla portata degli utenti di PosteMobile.
  • Play 50 Special: la più allettante include al suo interno 50 giga per navigare ad alta velocità con minuti senza limiti da spendere verso tutti, dietro il pagamento di un canone da 6,99 euro al mese. L’attivazione è possibile se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o TIM.

Grandi offerte per tutti da parte di 3 Italia, ma ricordate comunque che la navigazione in 4G è gratuita solamente fino al 31 dicembre 2018, con il 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix: pagare l’abbonamento 3,50 euro al mese è possibile condividendo l’abbonamento
Articolo successivoVelocità di rete: chi è l’operatore di telefonia più veloce in Italia