WhatsApp: in questo modo beccherete chi vi spia segretamente in chat

Chi di noi non ha mai pensato di prendersi una bella vacanza da Whatsapp? Uno dei motivi per cui dire temporaneamente addio alla chat è sicuramente la presenza asfissiante di tutti quei gruppi con persone semisconosciute che ogni giorno tartassano gli smartphone con notifiche e messaggi inutili.

Tante persone, nonostante la buona volontà, non riescono a lasciare la piattaforma. Chi vuol evitare scocciature, però, ora sarà aiutata dagli stessi sviluppatori di WhatsApp. Finalmente sembra essere arrivata una soluzione definitiva per evitare i gruppi noiosi.

WhatsApp, le funzioni della nuova “Modalità vacanza”

La nuova funzione della chat si chiama proprio “Modalità vacanza”. Il meccanismo del nuovo tool è elementare e rivoluzionario nello stesso tempo. Tutto ruota intorno ad una diversa impostazione dell’archiviazione delle conversazioni. Allo stato attuale, quando eliminiamo un gruppo senza uscire, questo viene rivitalizzato in automatico ogni qual volta saranno postati nuovi messaggi.

Con la “Modalità vacanza”, eliminare una chat significa chiudere ogni rapporto con questa. Tutte le volte in cui saranno inviati nuovi testi o file sulla chat cancellata, a noi non giungerà alcuna notizia.

La tecnica rappresenterà sicuramente un’ottima alternativa alla utile, ma forse troppo drastica, funzione dell’Abbandona. Grazie la “Modalità vacanza” potremo quindi ignorare conversazioni di qualsiasi genere senza mostrare direttamente il nostro disinteresse.

Articolo precedenteTIM, anche a novembre c’è un super regalo da non perdere per tutti i clienti
Articolo successivo3 Play 50 Unlimited: operator attack con minuti illimitati e 50 GB contro Iliad