UnieuroUno splendido omaggio attende tutti gli utenti che decideranno di acquistare un prodotto in uno dei tantissimi punti vendita Unieuro sparsi per l’intero territorio italiano. Grazie al volantino Unieuro attivo fino al 10 novembre, il Cookeo Connect di Moulinex viene offerto a titolo completamente gratuito.

Il concetto alla base della campagna promozionale è veramente semplicissimo, l’utente che acquisterà uno dei prodotti selezionati (e contrassegnati dall’apposito bollino) riceverà direttamente in cassa il nuovissimo Cookeo Connect. La precisazione è importante, non ci troviamo di fronte alla classica promozione con la quale è necessario spendere una cifra minima, l’omaggio verrà consegnato solamente con l’acquisto del dispositivo segnalato all’interno del volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: sconti strepitosi ed omaggio per tutti gli utenti

In parallelo ad una soluzione veramente allettante è possibile trovare anche un buon numero di prodotti a prezzi abbastanza interessanti. Parlando di smartwatch segnaliamo la presenza di uno Huawei Band 2 Pro a soli 59,90 euro, ma anche la comparsa del nuovo Fitbit Charge 3 149 euro o il Galaxy Watch 329 euro.

Per il mondo degli smartphone, invece, ecco comparire Galaxy A7, Galaxy J6+, Xiaomi Note 6 Pro, LG K11, ZenFone 4, ZenFone 5, Galaxy S7, Archos Access 50 ed infine lo splendido Samsung Galaxy S9+ in vendita al prezzo di 799 euro.

Il volantino Unieuro è davvero ricco di sorprese e di opportunità d’acquisto. I prezzi proposti sono da considerarsi validi esclusivamente fino al 10 novembre, nell’eventualità di un acquisto online è da segnalare la possibile presenza di spese di spedizione per la consegna a domicilio. Di seguito invece troverete tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteIliad, a sorpresa gli utenti scoprono la mancanza di un importante servizio
Articolo successivoTariffe internet illimitato: Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad potranno lanciarle a breve