TronyUna nuova campagna promozionale in grado di coinvolgere quasi l’intera popolazione italiana è sopraggiunta nella maggior parte dei punti vendita aziendali. Il volantino Trony Prendi 3 Paghi 2” attivo fino al 22 novembre, permette di risparmiare moltissimo su acquisti multipli.

Il concetto che si pone alla base di una promozione simile è veramente semplice (già è stato proposto in passato), ma sopratutto vuole indurre l’utente all’acquisto di un numero particolarmente elevato di elementi. Il primo step per aderire al volantino Trony consiste nello scegliere un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico del valore commerciale di almeno 199 euro.

Superato il primo ostacolo, l’utente incontra due strade possibili. Da un lato la riduzione del 50% sul secondo elemento meno caro, dall’altro invece un 100% sul terzo prodotto acquistato. In entrambi i casi sono esclusi i soliti marchi e, naturalmente, ogni servizio digitale, carta prepagata, carta regalo e altro di simile.

 

Volantino Trony: ma quali sono le offerte?

Parlando invece di prodotti in sé sottolineiamo la possibilità di acquistare uno spettacolare Galaxy Note 9 a soli 499 euro, a patto che però si sia scelto un altro dispositivo con prezzi uguale o superiore ai 999 euro previsti dal listino. Il discorso è valido anche per il Galaxy S9, in questo caso l’altro elemento dovrè essere di almeno 699 euro per pagare lo smartphone di casa Samsung solo 349 euro.

La promozione centrale del volantino Trony può essere naturalmente reiterata su qualsiasi dispositivo attualmente disponibile in negozio, seguendo comunque le limitazioni indicate poco sopra. Per scoprire, in ogni caso, tutte le offerte e le possibili combinazioni di prezzi, di seguito vi abbiamo inserito ogni pagina in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind, dopo la stangata sui prezzi ecco un piccolo sconto per tutti gli utenti
Articolo successivoNettflix, Spotify e DAZN: come avere i servizi praticamente Gratis per sempre