EuronicsEuronics, nel tentativo di rinnovare le proprie offerte proponendo anche un qualcosa di praticamente mai visto in passato, ha recentemente deciso di lanciare un volantino Euronics sicuramente ricco di offerte e proposte per la community, ma allo stesso tempo in grado di annientare definitivamente la concorrenza.

In seguito a mesi di soluzioni separate l’una dall’altra, dipendentemente dal socio in sé, l’attuale campagna promozionale ha voluto mischiare le carte in tavola e, sopratutto, riunire sotto un’unica soluzione tutte le offerte delle società aderenti al brand. Il volantino dal nome “I magnifici dieci“, infatti, risulta oggi accessibile indipendentemente dalla regione di appartenenza, esattamente sempre nella stessa misura e maniera.

 

Volantino Euronics: acquistando un prodotto da 599 euro si riceverà un grandissimo vantaggio

Il concetto alla base della campagna promozionale è sicuramente notevole e molto semplice, l’utente deve innanzitutto provvedere all’acquisto di un prodotto da almeno 599 euro (indipendentemente dalla categoria o dalla tipologia). Superato il primo step ha la possibilità di scegliere uno dei magnifici dieci e pagarlo solamente 99 euro. Gli elementi inclusi nell’offerta sono delle più disparate categorie, con all’apice la bellissima PlayStation 4.

Per arrivare a spendere la cifra necessaria con la quale poi ricevere il trattamento speciale, i consumatori hanno la possibilità di scegliere tra innumerevoli smarthpone in promozione, come Galaxy S9 699 euro o addirittura Galaxy S9+ 799 euro e tanti altri ancora.

Per scoprire da vicino un ottimo volantino Euronics, consigliamo di sfogliare le seguenti pagine, ricordandone la validità in ogni punto vendita attualmente aperto sull’intero territorio italiano.

Articolo precedenteCredito residuo svuotato: come richiedere il rimborso a TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: tutte le offerte da 50 GB disponibili