TIM Flexy, nuova offerta internet flessibile

TIM rivoluziona il mondo della telefonia fissa annunciando qualcosa che potrà far gola a moltissimi. Stiamo parlando di TIM Flexy, la prima offerta ultrabroadband di TIM che consente di avere una connessione Internet su rete fissa a banda ultralarga fino a 200 megabit al secondo, senza la necessità di attivare una linea telefonica.

Non ci credete? L’offerta TIM Flex è disponibile da oggi ed offre gli stessi vantaggi e quindi la libertà e la comodità della formula ricaricabile, senza essere obbligati ad attivare alcuna linea e senza alcun costo di attivazione nella versione al lancio. Questa soluzione è ideale per le seconde case o per quelle di vacanza.

 

TIM Flexy, arriva la promozione per navigare solo per due, sette o trenta giorni

TIM Flexy permette una navigazione Wi-Fi illimitata da più pc, tablet e smartphone collegati contemporaneamente, nel formato da due, sette o trenta giorni. E quindi anche solo per un weekend. La velocità della connessione è garantita fino a 200 MB/s grazie alla diffusione della rete ultrabroadband di TIM che raggiunge l’80% delle abitazioni italiane.

TIM Flexy è attivabile presso i negozi TIM o chiamando il servizio clienti 187. In quest’ultimo caso, chiamando il servizio clienti rete fissa, il cliente potrà scegliere la migliore ricarica per le proprie esigenze: da 5.90 euro valida per due giorni, da 12.90 euro per sette giorni e 39.90 euro per un mese.

Una volta scelto il taglio più adatto, si potrà avere la connessione a internet attiva a sole due ore dalla richiesta. Altrimenti il cliente potrà scegliere il giorno preferito da cui iniziare a navigare. I tre diversi formati possono essere combinati di volta in volta e saranno fatturati direttamente in bolletta.

Senza alcuna ricarica effettuata nel corso del mese, saranno addebitati 5.90 euro equivalenti alla ricarica minima. L’offerta, previa verifica di copertura, prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico e non include il modem. Sarà l’utente, infatti, a scegliere autonomamente tra i diversi modelli di modem disponibili.

Articolo precedenteKena Mobile abbatte ogni limite con la Kena Star 5: prezzo assurdo per 50 giga in 4G
Articolo successivoVodafone Simple Plus 20: 20 Giga, 1000 minuti e SMS a 9,99 euro al mese