TIM

TIM ha un unico grande obiettivo in questo autunno: tenere costante la fedeltà dei suoi utenti. Per riuscire nel suo intento la compagnia si affida ad una nuova piattaforma e alle offerte relative alla connessione internet. Un po’ tutti i clienti del provider italiano hanno conosciuto nel corso di queste settimane TIMparty, il nuovo portale che offre una lunga serie di premi e regali agli abbonati in base all’anzianità del proprio contratto.

 

TIM, come richiedere Giga illimitati per la propria linea

Proprio su TIMparty, sta spopolando una promozione che mette a disposizione Giga illimitati. TIM ha previsto la navigazione sul web senza vincoli per i clienti a costo zero e senza contributi di attivazione. 

La durata del bonus è variabile e si basa sul tempo trascorso con scheda SIM attiva. Per i nuovi utenti ci sarà un solo giorno di navigazione illimitata; chi è abbonato da almeno un anno avrà invece tre giorni di navigazione senza limiti.

A godere della promozione saranno gli abbonati di lunga data. Chi è cliente da almeno cinque anni riceverà da TIM internet no limits è per sette giorni. Chi è invece cliente sia della telefonia mobile sia della telefonia fissa potrà avere internet a costo zero per ben trenta giorni!

Articolo precedenteRete 4G mette a rischio tutti gli utenti: Tim, Wind, Tre e Vodafone preoccupate
Articolo successivoWhatsApp, con questa funzione diremo finalmente addio ai gruppi fastidiosi