WindLa guerra ad Iliad si fa sempre più dura ogni giorno che passa, nell’ultimo periodo le Passa a Wind si sono indubbiamente arricchite di contenuti alla portata di ogni utente sul territorio nazionale. La proposta più interessante del momento, anche se in versione operator attack, resta la Smart Special 50.

La serie Smart Special è da sempre la principale indiziata tramite la quale i clienti altrui possono trovare piena soddisfazione; la Smart Special 5, con i suoi 30 giga di internet in 4G, ha spopolato per mesi, ma la tendenza del mercato ha obbligato Wind ad adattarsi al pieno raggiungimento di una quota decisamente superiore alle aspettative.

 

Passa a Wind: Smart Special 50 per risparmiare davvero moltissimo ogni mese

Per il mese di Novembre l’operatore in orange ha pensato di assecondare le richieste della community con il lancio della Smart Special 50. Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro al mese, la promozione permette l’attivazione di ben 50 giga di internet a rinnovo con infiniti minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

La richiesta, come indicato in precedenza, è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale con portabilità del numero di telefono originario e acquisto della SIM ricaricabile. La Passa a Wind è inoltre compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, grazie alla quale si riceveranno 10 giga di internet aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta con portabilità annessa. In questo modo, in conclusione, si potrebbero raggiungere 60 giga di traffico complessivi sempre allo stesso prezzo.

Articolo precedenteWind ha battuto Iliad: tutto illimitato e 50 GB non sono mai costati così poco
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: nuovi studi confermano il possibile insorgere del cancro