Mediaset Premium: il nuovo abbonamento sorprende Sky e gli ruba utenti a valanga

Tantissimi utenti hanno deciso di non seguire più Mediaset Premium, a maggior ragione dopo il pasticcio pre-estivo che abbiamo visto tutti. Infatti l’azienda per la prima volta non ha portato sulla sua piattaforma Pay TV il calcio, scatenando l’ira degli utenti.

In molti infatti non se la sono sentita di restare ed hanno lasciato la piattaforma scegliendo di passare a Sky. L’azienda straniera infatti ha tutto il calcio ed anche il cinema, compreso quello di Premium. Ora però, dopo le voci di un’imminente cessione da parte di Mediaset, Premium ha deciso di provare a recuperare qualche utente con un nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 19,90 euro in combinazione con DAZN per recuperare gli utenti scappati in Sky

Non è semplice per Mediaset riprendere il discorso utenti, dato che in molti non credono più in quello che attualmente sembra un progetto in stand-by. Ora come ora però l’azienda si sta preoccupando di riportare tutto alla normalità con alcune soluzioni invitanti. 

Infatti è arrivata a molti la proposta che vede sotto un’unica soluzione mensile l’abbonamento a Premium in combinazione con DAZN. Questo significa che gli utenti potranno avere a casa tutta la programmazione di Premium tra cinema e eventi sportivi come ad esempio sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. In più ci sarà anche DAZN con le sue 3 partite settimanali. Ciò significa che con il costo di soli 14,90 euro + 5 euro al mese, gli utenti potranno avere un ottimo abbonamento.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa incredibile che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoCoopVoce non teme TIM, Vodafone e Iliad: nuova promo con 30GB a 9 euro al mese per sempre