Kena Star 5 e Kena Star PiùL’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha finalmente presentato la nuova rete 4G, disponibile per tutti i clienti che hanno attivato una SIM entro il 9 ottobre. La novità potrebbe permette agli utenti di rivalutare l’operatore e scegliere una delle sue promozioni low cost. In quest’ottica Kena sembra aver reso disponibili anche a novembre due promozioni il cui costo parte da soli 5 euro al mese. Sono la Kena Star 5 e la Kena Star Più, entrambe offrono tantissimi Giga di traffico dati.

Passa a Kena Mobile: Kena Star 5 e Kena Star Più saranno disponibili anche questo mese!

I nuovi clienti, che effettueranno la portabilità da un operatore virtuale, escluso ho. Mobile, o Iliad, hanno la possibilità di ottenere la Kena Star 5. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 5 euro al mese e ognuno dovrà sostenere una spesa iniziale di 9,99 euro per l’attivazione e la nuova SIM.

Tutti coloro che decideranno, invece, di attivare una nuova linea oppure effettuare la portabilità da altro gestore possono richiedere la Kena Star Più. La promozione può essere attivata anche dai già clienti che desiderano cambiare offerta. Tramite questa opzione sarà possibile ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile, in questo caso, ammonta a 8,99 euro e la spesa iniziale a 9,99 euro.

Per attivare una delle due opzioni appena descritte, basterà visitare il sito ufficiale, scaricare l’app, contattare il servizio clienti o recarsi in uno dei punti vendita convenzionati.

 

Articolo precedenteMediaset Premium pronta per essere venduta a Sky: cosa cambierà per gli abbonati
Articolo successivoTIM: ecco la migliore offerta di novembre con tanti minuti e GB ad un prezzo mai visto