IPTV: dopo il servizio de Le Iene i costi sono noti, battute Sky, Premium, Netflix e DAZN

Non bisogna mai credere eccessivamente alle soluzioni che ci fanno risparmiare soldi. Infatti l’IPTV rappresenta una di queste fattispecie dato che è uno dei servizi più illegali in circolazione e che allo stesso tempo annovera più utenti tra le proprie fila.

Attualmente in tanti conoscono il servizio anche se moltissime persone tentano di disintossicarsi da questo metodo che però risulta molto conveniente. Infatti basti pensare al costo degli abbonamenti mensili, il quale è stato svelato ultimamente da Le Iene. Il prezzo di un abbonamento completo IPTV è davvero incredibile e questo porterebbe anche le persone più leali a trasgredire con la legge.

 

IPTV: Le Iene svelano i costi e le persone chiedono abbonamenti, non c’è gioco per le grandi aziende

Tantissimi utenti detenevano il servizio in casa anche da prima che il servizio della nota troupe televisiva andasse in onda. Certamente però la trasmissione di alcune settimane fa non ha fatto altro che aumentare il fenomeno che è cresciuto molto.

Leggi anche:  IPTV: Le Iene hanno spiegato quali sono i rischi per gli utenti e i prezzi del servizio

Le Iene infatti hanno svelato tutti i segreti della piattaforma illegale, la quale è stata dunque adottata anche da altri utenti. I costi effettivamente permettono a tutti di valutarne una sottoscrizione e come si dice in Italia, l’occasione fa l’uomo ladro. Un abbonamento IPTV, che va dai 10 euro fino a 15 euro mensili, comprende tutti i canali delle principali aziende. Dunque parliamo di abbonamenti Premium, Sky, DAZN, Netflix e non solo tutti in un’unica soluzione. Il risparmio è sensibile anche se ci sono tanti rischi per tutti.