Iliad: troppi problemi, gli utenti sottoscrivono la proo da 50GB ma non possono usarla

Iliad sembra a questo punto non aver più nulla da invidiare agli altri gestori in campo italiano. Le sue offerte hanno raccolto quanto seminato all’inizio, portando dunque tantissimi utenti a casa.

Le persone infatti non si sono lasciate scappare le promozioni migliori, che in realtà sono tutte quelle proposte fino ad ora. Non c’è un’offerta che non sia degna di esser sottoscritta, ed infatti sono andate tutte a ruba. Ne resta attualmente solo una, ovvero l’ultima nonché la migliore di tutte per contenuti. Gli utenti però stanno ravvisando varie problematiche e non solo con questa promo dato che si tratta della linea mobile. 

 

Iliad: i problemi sulla linea mobile continuano a innervosire gli utenti che vogliono la promo da 50GB ma ci pensano due volte

Le promozioni di Iliad hanno tutto ciò che serve per allettare gli utenti in ogni momento, indifferentemente dalle proposte di altri gestori. Infatti l’ultima arrivata è stata la ciliegina su una torta composta fino ad ora di altre due promo spettacolari.

Il prezzo di quest’ultima corrisponde a soli 7,99 euro da pagare ogni mese e per sempre. I contenuti sono di ottimo livello; basti pensare che ci sono minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico in 4G, se solo questo funzionasse. Infatti molti utenti sono stati costretti a settare la navigazione in 3G per poter usufruire della linea. Ci sono infatti alcuni problemi che gli operatori hanno detto andranno via solo con l’attivazione dei nuovi ripetitori.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per chiamare gli amici in rubrica con numero anonimo
Articolo successivoAndroid: anche oggi è festa con Google e 3 applicazioni a pagamento offerte gratis