Iliad: adesso i disservizi sono gravi, ma gli utenti si consolano con la promo da 50GB

Non c’è verso di fermare la corsa di Iliad verso il successo. Dopo una clamorosa estate la tendenza del provider francese non accenna a cambiare. Anche in questa stagione autunnale gli abbonati crescono giorno dopo giorno: il merito ovviamente va in gran parte alle promozioni low cost.

Dopo le incredibili di 5,99 e 6,99 euro, ora è attualmente disponibile sul mercato la ricaricabile da 7,99 euro con soglie che prevedono minuti ed sms senza limiti insieme a 50 Giga per la navigazione sul web.

 

Iliad, gli utenti sottolineano la mancanza degli SMS Premium

Nonostante i tanti punti a favore, per Iliad ci sono anche alcune note negative. La maggior parte degli appunti che è possibile fare all’operatore riguarda i servizi accessori.

Una delle mancanze del provider sono gli SMS Premium. Per chi non lo sapesse, gli SMS Premium rappresentano una funzione messa a disposizione per gli utenti di istituiti bancari con cui monitorare in tempo reale i movimenti di conto corrente e carta di credito.

In queste ultime ore si è scoperto come Iliad non preveda tale iniziativa per larga parte dei suoi abbonati. Ad esempio, i correntisti Unicredit non beneficiano degli SMS Premium in quanto Iliad non è abilitata dalla stessa Unicredit. Il disservizio per i clienti è relativo, ma significativo in quanto operatori virtuali con meno popolarità del gestore transalpino sono abilitati alla ricezione di questi messaggi.

Articolo precedenteSky: l’offerta del mese di Novembre è la più ricca di tutto il 2018
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendido omaggio per tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto