DOOGEE BL5500

Mentre tutti i media sono occupati a scrivere dei rugged phone presentati ultimamente da DOOGEE, un nuovo smartphone dalla grande batteria e dal design slim viene lanciato sul mercato dall’azienda. Si tratta di DOOGEE BL5500 Lite e si distingue dagli altri prodotti della casa per dei punti salienti decisivi: è il primo smartphone DOOGEE ad avere un display da 6,19”, ha un batteria da 5.500 mAh in un corpo spesso solo 10 mm.

Sembra proprio che DOOGEE voglia proprio chiudere il 2018 con il botto, pronto a stupire sempre di più i suoi fan affezionati ma anche quelli che guardano a questo brand con curiosità distaccata.

Guardiamo meglio DOOGEE BL5500 Lite

Essendo un modello della serie BL, 5500 Lite ha una batteria dalle grandi capacità: un volume perfetto per chi vuole una grande durata del proprio device senza sopportare nelle tasche telefoni pesanti.

Con i suoi 180 grammi e una autonomia eccezionale di circa 700 ore in standby, BL5500 Lite vi accompagnerà nei vostri viaggi senza il bisogno di ricorrere alla ricarica subito. Seguendo il successo ottenuto l’anno scorso di BL5000 in merito alla batteria e alle performance generali, in azienda credono che BL5500 diventerà ancora più popolare. 

E che dire del display più ampio che DOOGEE abbia mai creato? Comparato agli altri smartphone di casa, lo schermo HD+ in formato 19:9 di BL5500 Lite ha un impatto visivo decisamente più immersivo. Il notch è importante ma può essere sicuramente nascosto via software così che, insieme ai bordi iper sottili su vetro incurvato, guardare i film su questo device sarà veramente cool. 

DOOGEE BL5500 Lite è dotato di un processore MediaTek Quad-core supportato da 2+16 GB tra RAM e ROM espandibile. Ha una dual camera posteriore da 13+8 MP con un angolo visuale di 88° per fare foto molto apprezzabili. Questo smartphone è disponibile sullo store ufficiale AliExpress ufficiale al prezzo di 105 euro, ma potrete averlo anche scontato a 84 euro se lo preordinate subito e lo acquistate il giorno 11 novembre.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 e Pixel 3 XL da oggi disponibili in Italia
Articolo successivoAGCOM ha deciso: costi di recesso più bassi, non più cari del canone mensile