Xiaomi Mi 8 Lite sconto GearVita
Siete un po’ tristi per la festa dei morti? Beh, noi di Tecnoandroid ci uniamo al vostro cordoglio ma pensiamo sempre a come informarvi al meglio di tutte le novità del mondo della tecnologia. Oggi vi portiamo all’attenzione due super offerte per lo splendido Xiaomi Mi 8 Lite scovate sul portale di e-commerce GearVita.
Il prezzo è ulteriormente scontato grazie a dei COUPON, pertanto non troverete da nessuna parte l’ultimo nato di casa Xiaomi a cifre così basse.

GearVita: Xiaomi Mi 8 Lite a prezzi mai visti

Ecco dunque i link diretti all’acquisto sul sito, ricordate d’inserire il coupon al momento del pagamento per avere il fratello minore del flagship Xiaomi a un prezzo scontatissimo:
  • Mi 8 Lite 4GB+64GB. Al prezzo di 207 euro dopo l’uso del codice potrete avere la versione base di questo splendido smartphone (circa 40 euro in meno rispetto al prezzo standard di riferimento). Codice COUPON: M8Lite64N
  • Mi 8 Lite 6GB+128GB. Al prezzo di 241 euro dopo l’uso del codice potrete avere la versione top (circa 30 euro in meno rispetto al prezzo standard di riferimento) Codice COUPON: M8Lite128N

Per chi non lo conoscesse, Xiaomi Mi 8 Lite dispone di uno schermo LCD IPS da 6,26” in formato 19:9 con notch. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Sul lato posteriore c’è una doppia fotocamera da 15+5 Megapixel, mentre sul frontale il sensore è da 24 Megapixel.

Connettività con modulo Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth versione 5.0, supporto al GPS e LTE. Dispone anche di un lettore di impronte digitali sul retro e di una UBS Type-C. Il sistema operativo pre installato è Android 8.1 Oreo con MIUI 10.

Attenzione, però, perché l’offerta su GearVita scadrà il giorno 11 novembre 2018!

Articolo precedenteApple iOS 12.1, sicurezza violata grazie ad un exploit
Articolo successivoTwitter sta testando un nuovo pulsante per creare una scorciatoia nelle impostazioni