Wind

Anche Wind, dopo la maggior parte degli operatori italiani, ha deciso di inserire nel catalogo di smartphone acquistabili a rate, il nuovissimo smartphone economico di Apple, stiamo parlando di iPhone XR.

L’operatore sta promuovendo l’acquisto tramite una campagna SMS rivolta, al momento, solo ad alcuni già clienti selezionati. La promozione, salvo proroghe, sarà valida fino al 12 novembre 2018.

 

iPhone XR a rate con Wind

L’operatore sta proponendo ad alcuni già clienti l’acquisto del nuovo iPhone XR a 21 euro al mese per 30 mesi fino al 12 novembre 2018. Inoltre, per tutta la durata della rateizzazione, l’operatore regala 1 GB di traffico al mese. L’opzione che permette l’acquisto a rate del dispositivo si chiama Telefono Incluso Per Te. Ovviamente, essendo stato inserito solo da pochi giorni, Wind permette l’acquisto di iPhone XR anche agli utenti che non hanno ricevuto l’SMS in questione, attivando l’opzione Telefono Incluso Standard.

Quest’ultima è attivabile da tutti gli utenti, anche quelli non ancora clienti dell’operatore, che attivano All Inclusive, Call Your Country e anche dai clienti con Partita IVA. iPhone XR da 64 GB è proposto a 21 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 199.90 euro ed un’eventuale rata finale di 70 euro. La rata finale è prevista solo per i clienti che recedono dal contratto prima dei 30 mesi.

Tutti i clienti possono acquistare il dispositivo attraverso Telefono Incluso Finanziato, con un finanziamento Findomestic con anticipo e tasso zero. I clienti che rispettano tutta la durata contrattuale, hanno diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. Per maggiori informazioni recatevi in un negozio fisico dell’operatore o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteXiaomi Pocophone F1 ha ricevuto Android 9.0 Pie, ecco le novità
Articolo successivoPhishing a nome di Aruba: la Polizia Postale indaga sulle email sospette