MediaWorldUn Tasso Zero da brividi, sopratutto per la concomitanza con la notte di Halloween, sopraggiunge all’interno di un buon volantino MediaWorld, anche se comunque povero di contenuti o di prezzi allettanti per l’utente medio italiano.

Le ultime campagne promozionali di MediaWorld ci hanno abituati a veri e propri exploit con grandissime offerte sui principali prodotti di tecnologia generale. Date le esperienze pregresse, le aspettative erano particolarmente alte, ma purtroppo sono state disattese.

L’attuale volantino MediaWorld rappresenta sicuramente una valida alternativa ai prezzi di listino, non riesce però ad incidere e convincere a causa dei modelli posti effettivamente in promozione (da segnalare Motorola G6 Play, LG K11, Oppo R15 Pro, Xiaomi Redmi S2, Galaxy J6, Galaxy A6+, Huawei Y6 2018, P20 Lite e Mate 20 Lite).

 

Volantino MediaWorld: piccoli prezzi su prodotti tutt’altro che interessanti

La promozione è comunque interessante per la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento a tasso zero (TAN e TAEG allo 0%), previa accettazione ed approvazione del finanziamento da parte dell’azienda preposta. Questi può essere richiesto anche sui terminali di fascia alta, come lo splendido Huawei Mate 20 Pro (in vendita a 1099 euro), raggiungibile tramite il suddetto metodo a soli 36 euro circa al mese.

Il volantino MediaWorld non è ovviamente composto da soli smartphone, tra le sottostanti pagine è possibile trovare anche un buon numero di elettrodomestici, accessori per la casa, televisori, notebook e altro ancora. Tutte le offerte sono attive sia nei punti vendita che sul sito ufficiale fino alla data indicata, ricordando comunque che acquisti online potrebbero portare un piccolo sovrapprezzo per la consegna a domicilio.

VIAPromoQui
Articolo precedentePassa a Vodafone: grandi novità per attivare la Special Minuti 30 GB a 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, con questo trucco è possibile scoprire il tradimento del partner