VodafonePer festeggiare l’arrivo di un nuovo mese, Vodafone ha deciso di rinnovare la Passa a Vodafone più vecchia e richiesta di sempre, quale è la Special Minuti 30GB, rendendola effettivamente disponibile ad una cerchia di utenti completamente differente rispetto a quelle delle scorse settimane.

Le migliori soluzioni per cambiare operatore, indipendentemente dalla provenienza, restano sempre le operator attack, o comunque le offerte dedicate ad una ristretta porzione della popolazione italiana. Con la Special Minuti 50GB ormai sul viale del tramonto, l’azienda in red ha deciso di modificare le limitazioni sull’attivazione delle più importanti Passa a Vodafone del momento.

 

Passa a Vodafone: gli utenti di 3 italia non potranno più attivare la Special Minuti 30 giga

Con decorrenza il 29 ottobre, infatti, gli utenti di 3 Italia non potranno più attivare la Special Minuti 30 GB (con annessi quindi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti) a 7 euro al mese, dovendosi accontentare della Special Minuti 20 giga 12 euro a rinnovo.

La promozione è abbastanza interessante, la cifra richiesta è forse superiore alla media stagionale per 20 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti, sopratutto per la qualità della rete Vodafone e di tutto ciò che vi ruota attorno.

L’attivazione è possibile esclusivamente con il numero di 3 Italia e con portabilità. I costi iniziali previsti sono di 10 euro per la richiesta della promozione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui naturalmente sarà necessario aggiungere il necessario per la prima mensilità.

La Passa a Vodafone dovrebbe essere valida per tutto il mese di Novembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteKena: clienti contentissimi grazie al 4G di TIM, ecco come attivarlo gratis
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti incredibili terrorizzano Unieuro ed Euronics (foto)