OnePlus 6T Thunder Purple

OnePlus 6T è stato presentato ufficialmente ed è già disponibile su due importanti mercati: Stati Uniti e India. Il nuovo top di gamma Android può essere ordinato in due colorazioni: Midnight Black e Mirror Black con quest’ultima che ha una finitura più brillante.

Due colorazioni praticamente identifichi, differenti solo per la finitura. Questo non è esattamente quello che chiameremmo un vasto assortimento. Tuttavia, sembra che ci sia una reale possibilità per l’azienda cinese di introdurre una terza colorazione, decisamente più esotica, di OnePlus 6T.

 

OnePlus 6T in Thunder Purple, una nuova colorazione molto più esotica

Secondo un recente post pubblicato da Leaks, OnePlus ha commesso l’errore di elencare la voce “OnePlus 6T Thunder Purple” come opzione nella pagina di supporto ufficiale OnePlus. La stessa colorazione è apparsa anche su Amazon, ma senza immagini ufficiali. Infine, sembrerebbe che OnePlus 6T in Thunder Purple sarà disponibile prestissimo.

Nello specifico, sempre che il tutto si riveli veritiero, lo smartphone dovrebbe essere disponibile per il preordine il 30 novembre. Il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi visto che OnePlus non ha ufficializzato ancora nulla. Tuttavia, sappiamo che è stato realizzato un prototipo viola di OnePlus 6T grazie a un video.

OnePlus 6T Thunder Purple sul sito ufficiale

Il filmato, visibile in basso, è stato realizzato da Youwhuber Mrwhosetheboss e mostrerebbe le diverse varianti cromatiche sulle quali hanno lavorati i designer cinesi. Del resto OnePlus ha rilasciato 3 colorazioni distinte per OnePlus 6 e 5T, quindi non è inverosimile l’arrivo di una terza variante anche per l’ultima ammiraglia dell’azienda.

E Thunder Purple sembra essere un buon candidato per conquistare i gusti degli utenti per via del suo aspetto decisamente esotico, almeno rispetto al nero. Somiglia, per certi versi, alla colorazione a gradiente sviluppata da Huawei e copiata praticamente da tutti.

Articolo precedenteGalaxy S10, come potrebbe essere con fotocamera e lettore di impronte in-display
Articolo successivoXiaomi Pocophone F1 ha ricevuto Android 9.0 Pie, ecco le novità