Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è abituata a sorprendere i propri utenti e, molto probabilmente sbarcherà la nuova serie TV The Legend of Zelda.

Dopo aver scoperto tutte i nuovi contenuti del mese di novembre e delle trattative del produttore Adi Shankar, la serie TV potrebbe presto sbarcare sulla piattaforma con una nuova serie.

 

Netflix: The Legend of Zelda

Al momento si tratta di un annuncio non ancora ufficiale ma solamente di un post pubblicato su Twitter proprio da Adi Shankar. Lo stesso tweet è stato in seguito riportato dal portale TheWrap ed ha subito acceso le speranze dei moltissimi fan del gioco franchise di Nintendo. Il produttore sarebbe lo stesso di Castelvania e quest’ultimo ha dichiarato di essere al lavoro insieme ad un’azienda molto importante giapponese per trasformare il gioco in questione in una serie TV.

Adi Shakar, come accade solitamente in queste situazioni, non è sceso nei particolari, ma la redazione di TheWrap è convinta che si tratti di The Legend of Zelda anche se nemmeno Nintendo ha rilasciato delle dichiarazioni. Al momento quindi non resta che attendere maggiori notizie ufficiali, sicuramente non tarderanno ad arrivare in quanto il produttore della serie ha dichiarato che ci sarà un annuncio importante il 16 novembre 2018.

Per chi non avesse mai sentito questo titolo, si tratta di un gioco ispirato alle avventure immaginarie di Miyamoto, nei boschi intorno a casa sua quando era ancora bambino. Ambientato nel regno di Hyrule, segue il giovane Link che deve fare di tutto per salvare la Principessa Zelda dalle grinfie del malvagio Ganon.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: la prima offerta di novembre propone minuti illimitati e 50GB a 6,99€
Articolo successivoAmazon Prime Video: tutte le novità in arrivo nel mese di novembre