Mediaset PremiumUno dei più grandi limiti che blocca la popolazione italiana all’attivazione di un nuovo contratto di abbonamento, è il cosiddetto vincolo contrattuale, ovvero l’impossibilità di chiedere il recesso (senza pagare penali) per un determinato periodo di tempo. Mediaset Premium prova ad andare oltre a questo problema, con una nuova tipologia di abbonamento mai vista prima.

L’azienda italiana, lo dobbiamo ammettere, non è fortemente fornita di contenuti a disposizione della community, da notare senza ombra di dubbio la totale assenza del Calcio giocato e di tanti altri sport (sono inclusi solamente i due canali di Eurosport). L’utente che deciderà di accettare la sfida deve essere consapevole di poter usufruire quasi esclusivamente delle Serie TV e del Cinema, nemmeno in alta definizione.

I prezzi sono comunque in linea con l’offerta aziendale, parliamo quindi di 14,90 euro al mese, con alcuni servizi accessori, come Premium Play Mobile e On Demand.

 

Mediaset Premium: una nuova tipologia di abbonamento impazza sul mercato

Se arrivati a questo punto foste ancora indecisi sul da farsi, vi possiamo consigliare nuove tipologie di abbonamento pensate proprio per invogliarvi alla sottoscrizione senza pensieri.

  • Prepagato della durata di 1 mese: dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un contratto di soli 30 giorni, al costo di 15 euro senza impegno, con inclusi tutti i contenuti aziendali. Al termine del periodo sarà poi possibile decidere di sottoscrivere un contratto base oppure lasciarlo perdere definitivamente.
  • Ricaricabile: nei negozi, invece, è possibile acquistare una tessera ricaricabile, da pagare inizialmente 29 euro con 3 mesi inclusi, con la quale sarà poi possibile riattivare l’abbonamento per un periodo di tempo a piacimento, senza limitazioni o vincoli particolari.

Entrambe le proposte di Mediaset Premium sono accessibili da parte di tutti i nuovi clienti dell’azienda.

Articolo precedentePostepay, tutti gli IBAN sono cambiati: ecco tutte le novità per gli utenti
Articolo successivoTelegram: ecco i 5 motivi che lo rendono meglio di Whatsapp