Kena Star 4G

Kena Star 5 e Star Più sono le due offerte che stanno facendo le fortune dell’operatore virtuale Kena Mobile, tanto che sono state prorogate a tutto il mese di novembre. Attivabili nei punti vendita Kena o sul sito ufficiale, sono le prime due tariffe che l’operatore ha lanciato per festeggiare il suo passaggio alla rete 4G di Tim.

L’operator attack Kena Star 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G a 5 euro al mese. Può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti in portabilità che provengono da Iliad e alcuni MVNO, tranne gli MVNO gestiti da Noverca (sussidiaria di TIM) ma con l’esclusione eccellente di ho.Mobile.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro e la SIM ha un prezzo di 5 euro più il canone del primo mese in anticipo.

Kena Mobile: non solo Star 5

Per chi non rientrasse nei canoni dell’offerta operator attack, ecco che è possibile beneficiare della tariffa Star Più con minuti illimitati, 50 Giga di traffico in 4G e 100 SMS verso tutti.

Come detto, la tariffa può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti al prezzo di 8,99 euro al mese più il costo di attivazione di 4,99 euro, a cu si deve aggiungere la SIM di 5 euro e il primo mese di canone anticipato.

Si ricorda che tutti i pacchetti di Kena Mobile consentono di navigare in 4G con velocità limitata fino a 30 Megabit/s in download e fino a 5,76 Megabit/s in upload. Terminati i Giga inclusi nelle offerte il traffico viene bloccato automaticamente.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede traffico voce a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi di euro verso tutti e MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri e indirizzi email.

Articolo precedenteHonor Watch è ufficiale e sarà presto disponibile anche a livello globale
Articolo successivoSamsung Galaxy A9 (2018), un video mostra la quadrupla fotocamera in azione