Hype

La straordinaria opportunità di avere un conto corrente gratuito e di guadagnare attraverso esso è stata prorogata fino a fine dicembre: Hype non si smentisce e continua ad attirare clientela da ogni regione d’Italia.

Il nome di questa carta non suona nuovo a nessuno. Durante questa estate, infatti, molte persone avevano parlato di questo innovativo sistema grazie anche al regalo di benvenuto: dieci euro da spendere a proprio piacimento… ma ora Hype non si ferma qua poichè offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di accumulare infiniti buoni Amazon da 50 euro. Prima di concentrarci su questi dettagli, però, riepiloghiamo cos’è e come funziona Hype.

Hype in poche parole

Hype è il conto corrente gratuito che è stato ideato dal gruppo Banca Sella. Apribile dai 12 anni in su, questo conto fornisce una carta fisica, un codice IBAN, un’applicazione con cui gestire il conto in piena autonomia e tanti altri vantaggi. A far da garante alla sua sicurezza accorre l’appartenenza al circuito MasterCard, il quale garantisce anche il suo utilizzo pressoché ovunque. È compatibile con Google Pay, Apple Pay e i pagamenti contactless. È ricaricabile attraverso bonifico, con un’altra prepagata o presso tabaccherie e ricevitorie aderenti.

Il trucco per avere 10 euro in regalo

Per avere 10 euro in regalo ci si deve iscrivere attraverso la pagina dedicata e a tutti i nuovi iscritti che effettuano una ricarica di almeno un euro, Hype regala dieci euro da spendere in qualsiasi maniera. Al fine di ottenerli bisogna iscriversi attraverso una pagina dedicata all’iniziativa e effettuare il primo accesso in app così come indicato. A tutti i suoi clienti, invece, Banca Sella offre la possibilità di guadagnare buoni Amazon  da 50 euro grazie all’iniziativa Porta Un Amico. Per approfondire l’ultima iniziativa potete consultare la sezione dedicata in app.

Articolo precedenteExpert annienta i suoi rivali: ecco il nuovo volantino con sconti su tanti smartphone
Articolo successivoDazn: come non pagarlo e averlo gratis condividendo l’abbonamento