Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio streaming offerto dalla piattaforma di e-commerce a tutti i propri clienti, iscritti al servizio Prime. Il servizio Prime costa meno di 40 euro all’anno e permette di usufruire di moltissimi privilegi.

Per chi ancora non l’avesse provato, può recarsi sul sito ufficiale della piattaforma, inserire la propria e-mail e testare il servizio gratuitamente per 30 giorni. Oggi scopriremo tutti i contenuti introdotti nel mese di novembre.

 

Amazon Prime Video: novità di novembre

La piattaforma di e-commerce, ha inserito, come tante altre piattaforme, dei nuovi contenuti per il mese di novembre. Iniziamo subito con il parlarvi della serie TV con protagonista Julia Roberts, Homecoming, prodotto da Sam Esmail, papà di Mr Robot. Si tratta di un thriller psicologico che sbarcherà sulla piattaforma proprio domani, 2 novembre 2018. Julia Roberts veste i panni di un’assistente sociale che accoglie i soldati in ritorno dalla guerra. La parte interessante è scoprire come mai abbia lasciato quel lavoro tutto d’un tratto. La serie doppiata in italiano arriverà solo nel 2019.

Il 9 novembre arriverà anche la seconda stagione di Patriot dove, il protagonista è una spia che cerca di combattere l’avanzata nel nucleare dell’Iran da un’impresa di tubature del Midwest. Lo stesso giorno sbarcherà anche una novità tutta europea, si tratta di Beat che racconta le vicende di un pr di locali chiamato Beat in una Berlino techno.

Il 16 novembre troveremo nel catalogo anche un documentario chiamato The Gymkhana files, che aiuta a svelare gli aspetti inediti di Ken Block. Gli episodi settimanali saranno due e sottotitolati. Tra i film che sbarcheranno sulla piattaforma sempre in questo mese troviamo anche A Casa Tutti Bene, Sin City, Rocco Sciavone nella seconda stagione e I Medici. Per gli utenti che invece amano gli horror arriveranno le prime due stagione di Code Black e la versione italiana di The Purge. Ogni venerdì, potrete continuare a gustarvi i nuovi episodi di The Romanoffs.

Articolo precedenteNetflix: la serie TV The Legend of Zelda sbarcherà sulla piattaforma
Articolo successivoWhatsApp ha deciso, arriva la pubblicità all’interno dell’app