Nelle scorse settimane tutti i provider hanno lanciato promozioni con molti Giga per la navigazione internet. Il trend è partito da Iliad ed è stato poi seguito anche dagli operatori tradizionali del mercato nazionale come TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia. A destare particolare successo sono state, inutile a dirlo, le iniziative con 50 Giga.

 

Wind chiude la Smart Special 50 per i clienti TIM

Con stupore di molti utenti, oggi Wind ha deciso di chiudere per una vasta parte di pubblico un’offerta molto apprezzata. La ricaricabile in questione è stata la Smart Special 50. L’iniziativa non sarà più attivabile per i clienti TIM e Vodafone. Potranno, pertanto, accedere a tale offerta solo gli utenti che allo stato attuale sono in Iliad.

Le soglie di Smart Special 50 sono senza ombra di dubbio molto vantaggiose. Wind mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con appunto 50 Giga per navigare sul web con la velocità del 4G. Il prezzo standard da pagare ogni mese è di 6,99 euro con l’aggiunta di soli 10 euro come contributo di attivazione.

Se per gli utenti TIM queste sono le ultime ore per sottoscrivere la promo, per chi viene da Iliad il tempo non è concluso. La richiesta di portabilità del numero dovrà giungere in un centro Wind sul territorio nazionale.

Articolo precedente5G: preoccupano i costi per avere connessione illimitata con Iliad, TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoOperatori di rete: chi ha la migliore rete e chi sarà il primo a lanciare il 5G