WhatsApp: il metodo per spiare i vostri cari e amici in maniera legale è ora disponibile

WhatsApp non rinuncia mai ad aggiornamenti in grado di portare ricce novità nella chat più popolare al mondo. Dopo molti upgrade che hanno riguardato funzioni e strumenti innovativi, adesso gli sviluppatori si concentrano sulla grafica.

 

WhatsApp, in arrivo una grafica rottura per una chat sempre più bella

Come ampiamente riportato da WABetaInfo, gli utenti a breve potranno beneficiare dell’attesissima interfaccia notturna. Il menù principale di WhatsApp (quello dove sono presenti tutte le conversazioni) si colora improvvisamente di nero per quella che sarà una veste super elegante della piattaforma.

La modifica oltre ad avere un valore estetico va anche a valorizzare le prestazioni degli schermi OLED dei dispositivi di nuova generazione.

WhatsApp oltre alla già ribattezzata Dark Mode introdurrà in linea di massima quattro diversi vestiti. Gli utenti potranno scegliere di personalizzare la loro chat in base ai loro gusti con le seguenti vesti: Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Dobbiamo, infine, fare una constatazione basata su quello che è il passato storico di aggiornamenti molto attesi. Come tutti sanno, gli sviluppatori ci hanno abituato a lunghi travagli per la release di upgrade molto desiderati. Per questo aggiornamento si attende, quindi, fiduciosi la fine dell’autunno o al massimo l’inizio del prossimo anno.

Articolo precedenteAndroid: 5 funzioni inutili da disattivare subito sul tuo nuovo smartphone
Articolo successivo3 Play 50 Unlimited: operator attack rinnovata ma solo contro Iliad