Vodafone Happy halloween

Vodafone Happy continua a stupire ancorai suoi clienti affiliati con dei regali inaspettati. Dal 30 ottobre e per tutta la settimana, sono in arrivo Giga illimitati da consumare liberamente in orario notturno per festeggiare l’arrivo della festa di Halloween.

La promozione può essere richiesta da tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy nella sezione dedicata dell’app ufficiale My Vodafone. Il traffico dati è possibile usufruirlo dalle 20 alle 8 del mattino sulla rete Giga Network 4.5G.

Inoltre, è prevista anche la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una macchina del caffè Nespresso Delonghi Inissia. L’estrazione finale avverrà alla fine della settimana di promozione.

Vodafone Happy Moment: un Halloween in 4.5G a piena potenza

In attesa di del prossimo Happy Friday, l’iniziativa Vodafone Happy Moment coccola ulteriormente i clienti. Tutti i venerdì infatti, Vodafone ha abituato i clienti a ricevere regali esclusivi, ma da qualche settimana ha affiancato gli Happy Moment per premiare ancora di più gli iscritti al programma fedeltà. Tutti clienti consumer con SIM voce attiva possono iscriversi gratuitamente a Vodafone Happy tramite l’app MyVodafone o sul sito web.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata esclusivamente ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (anche chiamati “sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 fino a 10 anni.

L’iscrizione al programma Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe, per cui avete tutto il tempo per puntare al regalo più alto.

Articolo precedenteVolantino Trony assalta MediaWorld e Unieuro con gli incredibili Prezzi Stregati (foto)
Articolo successivoMigliori tariffe telefonia mobile: è guerra tra Tim, Vodafone, Iliad e Wind 3