Fresh ‘n Rebel ha presentato la nuova linea di cuffie in-ear. I modelli dei nuovi auricolari sono in tutto 4: Vibe, Vibe Wireless, Lace 2 e infine Band-it. La qualità audio è senza paragoni e anche il design non è mai lasciato al caso. Le colorazioni sono in tutto 8 per ogni modello e ci sono tre misure per i cuscinetti. Ciascuno dei modelli sarà disponibile in tutta Europa.

Band-it

Trattasi delle cuffie intra-auricolari celebri negli Stati Uniti ma presto in arrivo anche in Europa. Il design tipicamente olandese si avvale di un sistema per ridurre i rumori di CSR/Qualcomm. Munite anche di neckband, realizzato affinché la struttura non sia pesante da sostenere nelle orecchie, anche grazie all’ausilio di materiali leggeri. Il punto forte di questa variante è sicuramente la ricarica che dura almeno 10 ore. Interessante anche la parte metallica di queste cuffie che permette di non perderle mai.

Lace 2

Auricolari innovativi grazie al design con parti esterne in metallo e un cavo piatto che rende impossibile la formazione di grovigli. Comode, ben fatte e con un audio eccezionale, con un apposito microfono e telecomando integrato. Le Lace 2 sono quindi senza dubbi un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista.

Serie Vibe

Vibe e Vibe Wireless si contraddistinguono per una struttura piuttosto ergonomica, l’assenza quasi totale della percezione dei rumori circostanti e un audio straordinario, come per ogni modello di auricolari Fresh ‘n Rebel. Tra l’altro, in questo caso potrai scegliere tra il classico modello con apposito cavo o la variate Vibe Wireless senza.

Articolo precedenteDipendenti Google licenziati dopo aver protetto i casi di molestia
Articolo successivoStarship Technologies: l’azienda che spedisce pacchi tramite piccoli robot