Sono stati ufficialmente annunciati i 20 titoli di giochi iconici per l’incredibile PlayStation Classic non ancora sul mercato. Trattasi di giochi che hanno stravolto il mondo stesso dei videogiochi. Oltre ai giochi della PlayStation originale, anch’essi disponibili, troverete all’interno della console ulteriori titoli irrinunciabili.

Di seguito l’elenco completo di tutti i giochi imperdibili che saranno presto disponibili con l’uscita della mini console: Battle Arena Toshinden, Destruction Derby, Cool Boarders 2, Grand Theft Auto, Metal Gear Solid. Inoltre, Rayman, Jumping Flash, Mr Driller, Oddworld: Abe’s Oddysee, Tom Clancy’s Rainbow 6, Super Puzzle Fighter II Turbo. Infine, Resident Evil Director’s Cut, Revelations: Persona, Ridge Racer Type 4, Final Fantasy VII, Intelligent Qube, Syphon Filter, Tekken 3, Twisted Metal, Wild Arms.

Rilasciati i titoli dei giochi inclusi nella PlayStation Classico disponibile da dicembre

Oltre ai 20 titoli appena elencati, la nuova console in miniatura prevede anche una memory card virtuale, oltre ad un cavo HDMI che permette di collegare la console al televisore e infine due controller cablati. Quest’ultimi hanno le dimensioni originali, e sono ideali per tante ore di puro divertimento n modalità multiplayer. La PlayStation Classic ricordiamo che sarà disponibile per tutti a partire dal 3 dicembre 2018, ad un prezzo di 99,99 euro. Inoltre, è già possibile effettuare il pre-ordine.

Per chi non lo sapesse, la nuova PlayStation Classic riproduce l’originale, è dunque tale e quale, ma ha delle dimensioni notevolmente ridotte. Sony ha deciso di realizzarla proprio per ricordare il fascino dei grandi classici di un tempo, e gli appassionati sicuramente non vorranno farsi scappare un tale gioiellino tecnologico, che sembra quasi da collezione.

Articolo precedenteFacebook: il futuro della piattaforma dipende dalla crescita di utenti
Articolo successivoNubia X, lo smartphone con doppio schermo e doppio scanner solo per la Cina