VodafoneUna delle più antiche e richieste Passa a Vodafone di sempre, quale è la Special Minuti 30 Giga, ha recentemente subito un pesante restyling da parte dell’operatore per cercare di acquisire un elevato numero di nuovi utenti e battere definitivamente la concorrenza dei vari virtuali attualmente in circolazione.

Il mercato della telefonia mobile si è indubbiamente fatto denso di realtà e di offerte in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato, anche i più esigenti. I vari Kena Mobile e ho.Mobile sono le realtà simbolo di un periodo sicuramente favorevole per l’utente finale, anche se ugualmente ricco di dubbi e perplessità (basti pensare all’aumento dei costi di attivazione per il passaggio alla suddetta ho.Mobile).

Nel marasma venutosi a creare, Vodafone cerca di riconquistare i tanti utenti persi con la rimodulazione del 3 settembre, abbassando i prezzi delle migliori Passa a Vodafone del periodo.

 

Passa a Vodafone: ecco come attivare le migliori offerte ad un prezzo concorrenziale

La più richiesta e costante del periodo è la Special Minuti 30 Giga; una soluzione con all’interno minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile di navigazione.

L’attivazione è possibile esclusivamente per i clienti provenienti da specifici operatori telefonici che richiederanno la portabilità del numero, i prezzi tuttavia resteranno variabili dipendentemente proprio dall’azienda originaria.

Nello specifico parliamo di 6 euro al mese per tutti i provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di Kena Mobile) e di 7 euro per i clienti di 3 Italia, Iliad e Kena Mobile. I non citati nella lista precedente potranno solamente sperare di essere sorteggiati dall’azienda, nella ricezione di un messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteLe reti 4G sono spiate: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad inermi davanti al furto dei dati
Articolo successivoVolantino Expert: spettacolari SottoPrezzi validi solamente oggi per tutti (foto)