Netflix

Il mese di ottobre è ormai finito e quello di novembre è alle porte, come ogni mese, vogliamo anticiparvi le nuove serie TV che sbarcheranno sulla piattaforma Netflix.

Tutti gli utenti che ancora non sono iscritti al programma, dovrebbero essere a conoscenza dei vantaggi proposti dalla piattaforma. Quest’ultima permette infatti di condividere l’account con altri amici, in questo modo si arriverebbe a pagare una cifra mensile molto vicina allo 0.

 

Netflix, le novità di dicembre

Prima di elencarvi le nuove serie TV previste per il mese di dicembre arriva una brutta notizia. A causa dei diritti italiani, tutti gli abbonati alla piattaforma non potranno guardare la settima ed ultima stagione della serie House of Cards, che sbarcherà il 2 novembre solamente su Sky. A parte questa brutta notizia il 13 novembre sbarcherà sulla piattaforma la prima stagione di Warrior, thriller danese che racconta la vita di un veterano di guerra che si è infiltrato in una gang di motociclisti.

Il 16 novembre arriverà sulla piattaforma la prima stagione di She-Ra and the Princess of Power, reboot di una serie degli anni ’80. Si raccontano le avventure della Principessa del Potere e delle alleanze strette per liberare il pianeta Etheria dalle forze del male. Sempre il 16 novembre sarà disponibile anche la prima stagione di Narcos: Mexico, prevista inizialmente come la 4° stagione di Narcos e poi diventata una serie TV a sé. Ovviamente anch’essa è incentrata sul narcotraffico in Messico e sul conflitto tra Félix Gallardo e Kiki Camarena.

Leggi anche:  Netflix: il 26 dicembre sbarcherà sulla piattaforma una nuova serie TV

Il 22 novembre sarà la volta della terza stagione di Greenleaf, il dramma familiare prodotto da Oprah Winfrey. Il giorno successivo vedremo sbarcare la terza stagione di Frontiera dove, Jason Momoa torna ad avventurarsi sul commercio delle pellicce in Canada, la serie TV è ambientata nel 1700. A fine mese invece sarà la volta di due serie TV molto attese, la prima stagione di 1983, dove la cortina di ferro non è mai caduta. Sempre a fine mese arriverà anche Baby, la storia, raccontata in sei episodi, delle baby squillo dei quartieri Parioli di Roma.