N26La più interessante promozione degli ultimi mesi, lanciata originariamente dalla banca tedesca N26, è oggi ufficialmente in scadenza. Gli utenti italiani hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per raggiungere ben 15 euro di credito completamente gratuito, da ricevere in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro.

Il periodo che stiamo vivendo ed attraversando è ricchissimo di contraddizioni e, purtroppo, di costi accessori in alcuni casi troppo elevati. Non per ultimi sono i canoni mensili imposti dagli istituti di credito sui conti corrente di milioni di utenti sul territorio, come risposta ai tassi negativi imposti dalla Banca Centrale Europea per il deposito fisso di denaro sul conto.

Per combattere la crescente richieste delle banche tradizionali, gli utenti hanno la possibilità di attivare il conto corrente online di N26.

N26: per combattere i canoni mensili è possibile richiedere un conto gratis

I vantaggi a cui il correntista potrebbe andare in contro sono davvero moltissimi, in primis la possibilità di depositare a piacimento il proprio denaro, senza temere di dover pagare imposte di bollo canoni mensili specifici; in secondo luogo l’assenza completa di commissioni particolari da versare all’atto della richiesta di bonifico verso una qualsiasi banca europea.

Leggi anche:  N26 promette un risparmio incredibile e 15 euro gratis ai clienti Sanpaolo e Unicredit

Oltre a questo, sempre in automatico, N26 fornirà all’utente anche una carta di credito aderente al circuito Mastercard con la quale potrà pagare in tutte le attività commerciali o prelevare senza commissioni in ATM bancomat.

Gli aspetti positivi di una simile sottoscrizione sono davvero moltissimi, ma ne aumentano in quantità proprio nell’essere nostri fidati lettori. All’atto della sottoscrizione sarà infatti possibile inserire il codice promozionale tecnoandroid26 e ricevere, con la prima ricarica di almeno 1 euro, addirittura 15 euro di credito gratis (cliccate la nostra guida se avete dubbi su come fare).

Che dire, cosa aspettate a creare un nuovo conto corrente?. Collegatevi a questo link e seguite tutte le istruzioni.