disney

La difficile relazione tra Falcon e Winter Soldier è uno degli aspetti più sottovalutati dell’universo Cinematic della Marvel, e la Disney sembra stia cercando di continuare a lavorare sulla relazione portando una nuova serie sula piattaforma.

Sia Falcon (Anthony Mackie) che Winter Soldier (Sebastian Stan) reciteranno in una serie limitata per il nuovo servizio di streaming della Disney, secondo Variety. La serie dovrebbe conenere dai sei agli otto episodi, secondo il rapporto, ma non è chiaro se Mackie e Stan torneranno per riprendere i loro ruoli. Secondo un rapporto del Variety, Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen avrebbero ripreso i loro rispettivi ruoli come Loki e Scarlet Witch per due serie stagioni sul servizio di streaming della Disney. The Verge ha contattato Marvel Studios e Disney per un commento.

Falcon e Winter Soldier sono apparsi in numerosi film, principalmente come i migliori amici di Captain America, ma non hanno mai avuto un loro personale “cameo”. Winter Soldier condivideva gran parte dello schermo con Capitan America in Capitan America: Winter Soldier, ma era comunque un film di Cap.

Leggi anche:  Netflix: i contenuti che sbarcheranno sulla piattaforma nei prossimi giorni

 

Info e nuove uscite dalla piattaforma

Il servizio di streaming di Disney dovrebbe essere lanciato alla fine del prossimo anno, e costerà “sostanzialmente meno” rispetto all’attuale abbonamento mensile di Netflix, secondo il CEO Bob Iger.

La compagnia sta lavorando allo sviluppo di serie e film originali per il servizio, tra cui una serie di spettacoli incentrati sul Marvel Cinematic Universe, una serie su High School Musical, uno show di Monsters Inc. e una nuova serie di Star Wars. Jon Favreau (The Jungle Book) ha il compito di supervisionare la serie di Star Wars, che si chiama The Mandalorian. Segue la storia di un “pistolero solitario” e si svolge dopo “le storie di Jango e Boba Fett”.