Huawei Watch

Sembra che Huawei continui a supportare i suoi smartwatch dal momento che un nuovo aggiornamento del sistema operativo Wear OS si sta facendo strada verso gli orologi intelligenti Huawei Watch e Huawei Watch 2. L’update non è accompagnato da alcun log delle modifiche ma sembra che entrambi gli smartwatch diventino più veloci che mai.

Molti utenti che hanno già ricevuto l’aggiornamento, che introduce Wear OS 2.17, hanno scritto su Reddit tutte le novità e tutti i miglioramenti che hanno riscontrato. Innanzitutto, entrambi gli smartwatch sembrano rinati con questa nuova versione che li ha resi decisamente più reattivi agli input esterni.

 

Huawei Watch e Watch 2, nuova vita con il nuovo aggiornamento

Oltre ad una migliore fluidità di tutto il sistema operativo Wear OS su Huawei Watch e Watch 2, Google Pay si avvia più rapidamente e consente agli utenti di scegliere il modo in cui desiderano aprire l’app: con un doppio clic sul tasto funzione in basso o tramite la barra di stato a discesa.

L’interfaccia utente ha subito alcune modifiche, quindi se si scorre verso destra si potrà accedere a Google Fit invece di Health mentre scorrendo verso sinistra si farà apparire il menu Assistente Google. Migliorato il touchscreen, o almeno così sembrerebbe, e introdotte le patch di sicurezza di ottobre 2018.

Un aggiornamento che, come potete rendervi conto voi stessi, è decisamente importante. La sua installazione, dunque, è raccomandata da coloro che per primi hanno deciso di provarlo. Non ci sono problemi con l’autonomia della batteria e l’aggiornamento è già disponibile per tutti i Huawei Watch e Huawei Watch 2.

Gli utenti che possiedono uno dei due smartwatch Huawei e non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento software dedicato, possono provare a riavviare il proprio dispositivo. Al primo avvio la notifica dell’aggiornamento dovrebbe apparire immediatamente.

FONTEreddit.com
Articolo precedenteWhatsapp 2.18.101: 3 novità assolute arrivano con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoTruffe online: il phishing si intensifica, arrivano false email da Microsoft e Netflix