Honor sta organizzando un grande evento il giorno 31 ottobre per presentare al mondo i suoi nuovi dispositivi. Sappiamo già che arriverà il successore dell’Honor Magic, l’Honor Magic 2. A quanto pare non sarà l’unica sopresa della giornata.

Sulla pagina ufficiale di Weibo della compagnia sono stati rilevati alcuni dispositivi che saranno presentati il 31 ottobre. Parliamo di Honor Flypods, Honor Watch e un nuovo tablet Honor Waterplay 8.

Honor Waterplay 8, FlyPods e tante altre novità

A quanto pare, il Waterplay 8 sarà una versione ridotta del tablet Honor Waterplay rilasciato 1 anno fa. Il nuovo dispositivo infatti arriverà con uno schermo da 8″ e due fotocamere posteriori. Quest’ultima potrebbe essere una scelta azzardata data la rarità con cui le persone utilizzano device molto grandi – come tablet – per scattare fotografie.

Il nome indica anche una delle sue pecularità, che tra l’altro trascende dal suo predecessore; Waterplay 8 sarà resistente all’acqua e permetterà agli utenti di giocare anche in acqua. Ci aspettiamo dunque una qualche certificazione IP.

Non si hanno ulteriori informazioni su questo dispositivo. L’anno scorso l’Honor Waterplay è stato rilasciato con un display con risoluzione 1920 x 1200, un chipset Kirin 659 e 3 GB di RAM. Si spera che il nuovo Waterplay 8 possa integrare al suo interno un più potente chipset com il Kirin serie 900.

Anche altri dispositivi Honor saranno presentati all’evento. Tra questi abbiamo le Honor Flypods, auricolari wireless che – secondo i rumor – saranno simili alle AirPods di Apple e integreranno le solite caratteristiche già viste su altri auricolari wireless (controlli touch, isolamento acustico e custodia ricaricabile).

L’Honor Watch, invece, sarà il primo smartwatch presentato dall’azienda. Avrà un design simile all’Huawei Watch GT e le caratteristiche potrebbero includere GPS integrato, monitor per la frequenza cardiaca e una durata della batteria di 30 giorni.

VIAgsmarena
Articolo precedenteNotch stravolti da questo nuovo brevetto che sposta tutto negli angoli
Articolo successivoHuawei presenta un nuovo smart speaker dal design familiare