cambiare offertaho. Mobile sta offrendo ai già clienti la possibilità di cambiare offerta e scegliere nuovamente l’opzione da 7,99 euro al mese. La promozione ha subito dei cambiamenti riguardo la soglia di traffico dati offerta, infatti, i Giga previsti non sono più 40. L’operatore virtuale di Vodafone ha comunicato tale opportunità qualche giorno fa tramite la sua pagina Instagram e informa i clienti che è possibile effettuare il passaggio tramite l’apposita area.

ho. Mobile: la novità riguarda i già clienti che possono scegliere una nuova offerta da 20 GB al mese!

L’operatore virtuale di Vodafone sta offrendo ai suoi già clienti la possibilità di cambiare offerta e ottenere quindi:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 4G Basic

In questo caso, i clienti sosterranno ogni mese una spesa di 7,99 euro, quindi, avranno l’opportunità di risparmiare ben 2 euro. La promozione attivabile dai nuovi clienti, infatti, prevede una spesa di 9,99 euro al mese e le soglie previste di traffico dati sono maggiore. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Una quantità così elevata che potrebbe apparire superflua ad alcuni clienti.

ho. Mobile, al fine di soddisfare anche i clienti meno esigenti, e dar loro l’opportunità di risparmiare, permetterà quindi di effettuare il passaggio da una promozione all’altra. 

Ricordiamo che i nuovi clienti ho. Mobile hanno a disposizione una sola promozione e che dovranno sostenere una spesa iniziale per la nuova SIM che varia in base al gestore di provenienza.

 

Articolo precedente3 Italia annienta TIM e Iliad con la migliore promozione di sempre
Articolo successivoKena Mobile straccia la concorrenza con l’incredibile offerta Kena Star Più