Super Fibra 3 giga illimitati

Per chi acquista un pacchetto di abbonamento di linea fissa Super Fibra Plus a soli 24,90 euro al mese, 3 Italia ha deciso di premiarvi con Giga di traffico illimitati sulla propria SIM Tre con la promo abbinata chiamata Giga Unlimited.

Quindi se siete già clienti 3 con un pacchetto tutto incluso, i Giga che normalmente avete a consumo diventano automaticamente illimitati con Super Fibra Plus abbinata. In più se scegliete l’opzione tariffaria ALL-IN Master avrete Giga e minuti illimitati al prezzo incredibile di 5 euro al mese fino a 3 SIM.

 

Super Fibra Plus: Giga illimitati su SIM

Super Fibra Plus può essere attivata sia in modalità Pura che Mista. In altre parole, se non è possibile avere la fibra ottica per mancanza di copertura di rete nella vostra zona, potrete comunque attivare l’offerta con ADSL o fibra al cabinet (ovvero la fibra non arriva diretta nel vostro appartamento) per la stessa cifra di 24,90 euro. 3 Italia vi proporrà il cambio a fibra pura non appena disponibile gratuitamente. La velocità della rete con fibra al cabinet arriva al massimo fino a 200 Mega al secondo, mentre l’ADSL arriva fino 20 Mega.

In caso di disattivazione di Super Fibra, il cliente che ha attivato sulla sua SIM la tariffa All-In Master perderà i Giga illimitati tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base e del prezzo standard. A ogni modo, tornerà attiva l’opzione Giga Bank che vi permetterà di accumulare il traffico dati non consumato da utilizzare fino al mese successivo.

L’accumulo con Giga Bank non può superare il doppio del pacchetto standard, pertanto se avete un pacchetto da 30 GB potrete accumularne al massimo 60.

Articolo precedenteOperatori di rete: chi ha la migliore rete e chi sarà il primo a lanciare il 5G
Articolo successivoVodafone strappa clienti a TIM, Wind, Tre e Iliad con le offerte Special fino a 50GB