Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre, dai dispositivi tecnologici, ai prodotti per la persona e per la casa fino ad arrivare anche ai prodotti gastronomici.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di quest’ultimi, alcune eccellenze gastronomiche italiane sono proposte sulla piattaforma in questi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon propone alcuni prodotti gastronomici italiani da non perdere

Sulla piattaforma di e-commerce è presente una vasta scelta anche di prodotti enogastronomici italiani. Al momento sta proponendo alcune offerte da non lasciarsi scappare, soprattutto se amate i prodotti italiani al 100%. Vogliamo parlarvi dei prodotti che fanno parte della selezione Gourmet, acquistabili su Amazon. La scelta è davvero vasta, i prodotti proposti sono di altissima qualità e perfetti anche per un regalo natalizio visto il periodo.

La piattaforma ha da poco suddiviso la propria area gourmet in sottocategorie per facilitare la ricerca agli utenti. I prodotti più venduti invece, sono sempre in evidenza. È possibile trovare la Colatura di alici di Cetara a 24.99 euro, il Parmigiano Reggiano DOP da 1 KG a 22.90 euro, l’Aceto balsamico di Modena Due Vittorie a 15.80. E ancora, lo Zafferano in fili dell’Azienda Agricola Alfonso Papaoli a 16.49 euro.

Non sono di certo finiti qui i prodotti, disponibili anche oli e aceti, salse e sughi, pasta, salumi, tartufi, cioccolata, biscotti. Sono presenti anche delle box complete per regalare una cena pugliese, calabrese, ligure o di altre regioni d’Italia. Ovviamente non poteva mancare anche una vasta selezione di vini e liquori che ammalierà il palato anche dei veri intenditori.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, preparate i soldi: in Italia arriverà a gennaio 2019
Articolo successivoFacebook: il futuro della piattaforma dipende dalla crescita di utenti