3 italia offerte

3 Italia vuol contrastare Iliad, ho.mobile e Kena Mobile, i provider che hanno avuto una grande ribalta agli occhi del pubblico e dell’opinione pubblica in questa seconda parte di anno. Il brand che lo si è unito in matrimonio con Wind punta ancora una volta sulle promozioni a basso prezzo per cercare di ampliare la sua clientela.

 

3 Italia, arriva la feroce risposta alle offerte di Iliad

L’intenzione del team commerciale di 3 Italia è quella di offrire a tutti gli utenti una promozione con minuti ed internet senza limiti senza dover rivolgersi ad Iliad ed a quella che è un’affidabilità alquanto ballerina.

La ricaricabile ora disponibile in molti negozi italiani prevede soglie da urlo. I clienti avranno  chiamate senza limiti da usare verso fissi e mobili insieme a  50 Giga per connettersi in internet (con velocità 4G inclusa a costo zero sino a fine anno). Il prezzo è da strapparsi i capelli: solo 6,99 euro ogni mese. Ciò significa che vi è anche un euro di sconto rispetto all’iniziativa speculare di Iliad.

Leggi anche:  3 Italia, regalo inatteso ai clienti: internet ad alta velocità è gratis per tutti

Alla somma standard per il pagamento ricorrente della promozione dovranno essere aggiunti 10 euro una tantum per le spese di attivazione. La sottoscrizione di tale ricaricabile è vincolata alla portabilità del propio numero attuale.