3 italia offerte

3 Italia vuol contrastare Iliad, ho.mobile e Kena Mobile, i provider che hanno avuto una grande ribalta agli occhi del pubblico e dell’opinione pubblica in questa seconda parte di anno. Il brand che lo si è unito in matrimonio con Wind punta ancora una volta sulle promozioni a basso prezzo per cercare di ampliare la sua clientela.

 

3 Italia, arriva la feroce risposta alle offerte di Iliad

L’intenzione del team commerciale di 3 Italia è quella di offrire a tutti gli utenti una promozione con minuti ed internet senza limiti senza dover rivolgersi ad Iliad ed a quella che è un’affidabilità alquanto ballerina.

La ricaricabile ora disponibile in molti negozi italiani prevede soglie da urlo. I clienti avranno  chiamate senza limiti da usare verso fissi e mobili insieme a  50 Giga per connettersi in internet (con velocità 4G inclusa a costo zero sino a fine anno). Il prezzo è da strapparsi i capelli: solo 6,99 euro ogni mese. Ciò significa che vi è anche un euro di sconto rispetto all’iniziativa speculare di Iliad.

Alla somma standard per il pagamento ricorrente della promozione dovranno essere aggiunti 10 euro una tantum per le spese di attivazione. La sottoscrizione di tale ricaricabile è vincolata alla portabilità del propio numero attuale.

Articolo precedenteMigliori tariffe telefonia mobile: è guerra tra Tim, Vodafone, Iliad e Wind 3
Articolo successivoAndroid: 5 funzioni inutili da disattivare subito sul tuo nuovo smartphone