3 Italia3 Italia rientra in competizione contro le super potenze della telefonia mobile in Italia, come TIM e Vodafone, rendendo disponibile una promozione veramente ricchissima di contenuti ad un prezzo più che accessibile. La Play 50 Special, anche se in versione operator attack, è forse la migliore proposta di sempre.

Dagli albori di 3 Italia, l’azienda è riuscita a guadagnarsi un posto nel cuore della community italiana a suon di offerte dal basso costo e dall’altissimo potenziale. Il low cost ha funzionato (e anche bene), fino all’arrivo di Iliad sul territorio nazionale; con la comparsa della concorrente francese è ora assolutamente necessario pensare di rimboccarsi le maniche e cercare di scalare la nuova classifica.

 

3 Italia: la Play 50 Special per cercare di superare Iliad una volta per tutte

La promozione dal nome Play 50 Special nasce per convincere gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad TIM a cambiare definitivamente operatore. Con un prezzo mensile di soli 6,99 euro, la suddetta garantisce l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque sul suolo nazionale e 50 giga di internet alla massima velocità.

L’attivazione comporta ovviamente la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile, ricordandone comunque la disponibilità esclusiva per la ristretta cerchia di utenti. La navigazione, in ogni caso, è garantita in 4G gratis solamente fino al termine dell’anno corrente; dai primi giorni di gennaio 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per potersi garantire la connessione alla rete ad alta velocità.

I costi iniziali previsti sono di 5 euro, senza vincoli contrattuali (sarà quindi possibile disdire in ogni momento senza penali), a cui aggiungere il costo della SIM e quello della prima ricarica.

Articolo precedenteLa nuova truffa della chiamata persa su Tim e Vodafone: prosciuga completamente il conto
Articolo successivoho. Mobile: i già clienti possono cambiare offerta e risparmiare 2 euro al mese