Wind

Wind cerca di consolidare il suo primato nella telefonia italiana. L’operatore, così come i diretti rivali, ha sofferto la presenza dei nuovi marchi low cost come Iliad, ho.mobile e Kena mobile. Nasce da questo presupposto una battaglia all’ultimo sconto.

 

Wind, ecco la promozione da 50 GB per sfidare Iliad

Un punto a favore nella battaglia contro Iliad potrebbe arrivare da Smart Special 50. La promozione guarda a tutti gli utenti che attiveranno una nuova scheda SIM ed offre minuti no limits per le telefonate verso fissi e mobili insieme a 50 GB per navigare su internet. Nel pacchetto sono inclusi anche il 4K ed anche l’hotspot personale.

Il grande pregio di tale iniziativa è ovviamente il prezzo. Wind offre Smart Special 50 al costo speciale di 6,99 euro. A questa somma si devono aggiungere 10 euro per il classico contributo d’attivazione e per la dotazione della SIM.

Come detto, l’intenzione del team commerciale Wind con questa promozione è quello di colmare il gap verso Iliad. Se si considera che il gestore francese propone la ricaricabile da 50 GB a 7,99 euro, la strada sembra essere quella giusta.

L’offerta è valida solo ed esclusivamente per tutti quei clienti che effettuano l’operazione della portabilità. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare uno store dell’operatore sul territorio italiano.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: lista aggiornata degli smartphone che lo riceveranno
Articolo successivoVolantino Euronics: sfida lanciata a Trony e Unieuro con le nuove offerte (foto)