WhatsApp: in questo modo potete sapere chi vi spia di nascosto in chat

WhatsApp ha scalzato quasi definitivamente gli SMS dagli strumenti quotidiani della comunicazioni. Adesso con la chat di messaggistica in ogni istante è possibile contattare i colleghi di lavoro, i compagni di studio e gli amici della vita privata. Tutto questo ovviamente a costo zero.

 

WhatsApp, ecco come comunicare con chi non è memorizzato in rubrica

La caratteristica principale di WhatsApp è quella di farci comunicare con gli utenti memorizzati in rubrica. Al fine di evitare lo spam, gli sviluppatori non prevedono comunicazioni con chi non è inserito nella rubrica.

Capita però di dover comunicare, per una ragione o per un’altra, con chi non è inserito nella nostra agenda virtuale. Senza essere costretti ad aggiungere contatti a termine, vi mostriamo una soluzione derivata da una piattaforma presente su Google Play.

La piattaforma in questione si chiama Click2Chat. Gli utenti che scaricheranno l’app dal marketplace Android, dovranno solo premurarsi di associare il servizio a WhatsApp. Una volta fatto ciò, su Click2Chat si dovrà compilare un piccolo form specificando numero da raggiungere ed il testo da inviare. Bastano questi pochi passi per completare il procedimento.

Click2Chat rappresenta una valida alternativa per quella che è un’anomalia che molti utenti della chat fanno fatica a spiegare.

Articolo precedenteSky diventa l’incubo di Tim e Vodafone, arriva la rivoluzione telefonica
Articolo successivoPassa a Wind: questa offerta che offre 30 Giga e minuti a 9€ al mese è stata prorogata