WhatsApp: il trucco che sta spopolando negli ultimi giorni è utilissimo per tutti

Tutti oramai apprezzano la funzione di WhatsApp che consente di cancellare i messaggi già inviati. Anche se lo strumento è stato assimilato dagli utenti, gli sviluppatori non smettono di aggiornare il popolare tool.

 

WhatsApp, tutte le novità riguardanti la cancellazione dei messaggi

Facciamo un passo indietro al momento della release. In una prima fase, gli utenti avevano soltanto pochi minuti per opzionare la cancellazione del messaggio. I tempi ora si sono dilatati. Una prima grande novità è che con le attuali norme, gli utenti hanno più di 13 ore per far tornare un contenuto già inviato.

In aggiunta a tale novità, il team della chat ha lavorato a tanti piccoli miglioramenti per il servizio. Allo stato attuale la cancellazione dei messaggi funzionerà in questi termini. WhatsApp non andrà più ad inserire nel sistema di cancellazione i numeri che al momento dell’invio non sono raggiungibili. Spieghiamo il tutto con un pratico esempio.

Quando inviamo un messaggio ad un amico in rubrica, se questo non ha linea internet, nonostante la nostra volontà di cancellare il messaggio, il contenuto sarà sempre visibile. Non cambierà nulla se l’amico ha connessione nel momento della cancellazione.

Questo upgrade sul web non sta riscuotendo grandi plausi. Tali novità potrebbero causare non pochi disguidi ed incomprensioni.

Articolo precedenteVolantino Expert: grandi offerte e prezzi imperdibili su tanti prodotti
Articolo successivoIliad: nuova offerta con 50GB ma gli utenti lamentano un fastidioso disservizio