TronyUn ottimo volantino Trony, attivo esclusivamente nei punti vendita sparsi per il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia, cerca di indurre gli utenti a cambiare smartphone con una serie di incredibili offerte sui principali prodotti attualmente in commercio, ma valide solamente per la giornata odierna.

E’ tempo di cambiare, con la nuova stagione il volantino Trony di un paio di regioni italiane propone una campagna promozionale mai vista (qui per gli sconti online), almeno per la denominazione, ma scontando tanti elementi già visti in passato. Con scadenza alla chiusura dei negozi di oggi, 30 ottobre, gli utenti residenti in Friuli Venezia Giulia Veneto potranno davvero risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni prodotti.

 

Volantino Trony: “E’ tempo di cambiare” lancia grandi offerte in Veneto e Friuli

Tra gli smartphone in promozione è possibile trovare Honor 7A 109 euroHuawei P Smart a 199 euro, Huawei P20 Lite 299 euro, Huawei P20 a 579 euro, Huawei P20 Pro 700 euro e Huawei Mate 20 Lite a 359 euro.

Gli amanti dei dispositivi Samsung, invece, potranno decidere di puntare su un trittico di prodotti comprendenti tablet smartphone. Le offerte includono il Galaxy Tab A LTE a 399 euro, Galaxy A7 a 349 euro e lo spettacolare Galaxy S9 in vendita a soli 699 euro.

Il volantino Trony è indubbiamente ricchissimo di sorprese, anche se numericamente limitate ad una ristretta cerchia di modelli. Gli acquisti sono disponibili, lo ricordiamo, esclusivamente nei punti vendita delle regioni italiane indicate in precedenza, e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori informazioni, di seguito è possibile trovare il volantino in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteOperatori virtuali: risparmiare è possibile con queste fantastiche tariffe
Articolo successivo3 Italia: la telefonia non sarà più la stessa con queste 2 nuove offerte