ExpertUltimi giorni a disposizione della community italiana per accedere un volantino Expert davvero dall’elevato interesse. I SottoPrezzi tasso zero permettono l’acquisto di speciali prodotti di tecnologia, con annessa la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento con TAN e TAEG allo 0%.

Nell’attesa di scoprire cosa MediaWorld abbia deciso di riservare per la popolazione nel mese di Novembre, tutti noi possiamo rifarci gli occhi apprezzando le ultime offerte di Unieuro e di Expert. Il “Sottocosto degli esperti” ha conquistato un numero elevato di consensi, ma i “Sottoprezzi a tasso zero” non appaiono essere da meno.

 

Volantino Expert: grandi prezzi con l’ultima campagna promozionale

Fino al 31 ottobre tantissimi utenti italiani potranno scegliere di acquistare Galaxy J6 a 199 euro, Galaxy J3 a 139 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Huawei P Smart a 179 euro, Honor Play a 329 euro, Honor 7S a 99 euro, Wiko View Go a 129 euro, Wiko Sunny 3 a 69 euro, Nokia 3.1 a 139 euro e Nokia 7.1 a 339 euro.

Con mesi e mesi di offerte quasi interamente centrate sui top di gamma, o comunque i classici Galaxy S9 e similari, finalmente il volantino Expert ha deciso di abbandonare il solito trend arrivando ad un compromesso sicuramente accettabile e condivisibile. Le promozioni potrebbero non apparire come irresistibili o allettanti, ma è anche doveroso pensare come tantissimi utenti siano alla ricerca di prodotti di fascia medio/bassa, e non solo da spendere 700 euro per uno smartphone.

Per scoprire tutte le pagine in dettaglio invitiamo l’apertura delle seguenti immagini.

VIAPromoQui
Articolo precedentePassa a Vodafone: arrivano a sorpresa tramite SMS ben 50 giga in 4G a 7,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento cambia la funzione per cancellare i messaggi