GIGA GRATIS VodafoneVodafone regala GIGA Gratis a tutti i suoi clienti attraverso un’iniziativa speciale attraverso cui l’operatore celebra l’imminente festività di Halloween. La campagna sarà attiva solo nelle giornate comprese tra il 29 ed il 31 ottobre 2018 e garantirà traffico dati in omaggio e senza limiti. Vediamo come averlo.

 

Vodafone: come avere GIGA illimitati sul proprio numero

Mentre dobbiamo ancora assorbire la notizia delle Special Minuti 30 GB a 7€ ecco incombere una nuova promozione omaggio che con il nome di Vodafone Happy Moments promette traffico dati in regalo per un’intera settimana a tutti gli utenti iscritti al programma Happy.

Si procede sottoscrivendo l’adesione all’iniziativa e successivamente ci si porta all’interno dell’applicazione per dispositivi Android ed iOS MyVodafone, dove ad accoglierci ci sarà una nuova voce per le promozioni attivabili sul nostro numero.

La nuova campagna promette di offrire gratis GIGA in 4G e 4.5G per un periodo continuativo di 7 giorni per attivazioni entro i termini stabiliti. Tra l’altro, è possibile anche partecipare direttamente al contest che mette in palio una macchina del caffè.

Non c’è nulla da spendere e tentare non costa nulla. Una promozione imperdibile per far prendere un colpo agli amici con le video e GIF di Halloween su Whatsapp e su tutte le altre piattaforme di messaggistica senza spendere i GIGA della propria promo.

Si ricorda che per partecipare iniziativa si procede attraverso la sezioneIl tuo profilo” di Vodafone Happy nel menù dell’app MyVodafone.. Un’iniziativa… da brividi! Sfruttala per connetterti in 4G e 4.5G, restano solo pochi giorni.

Un grazie va allo staff di MondoMobileWeb per la nuova segnalazione.

Articolo precedenteTre Italia strappa gli utenti alla concorrenza con 50 giga in 4G per tutti
Articolo successivoKena Mobile: i giga in 4G non finiscono mai, ecco 50 giga a 5 euro