TIM

TIM osserva sempre da vicino il pubblico composto dagli under 30. La platea composta da giovani e giovanissimi è di fondamentale importanza per il provider nazionale, un’importanza che si riassume con una tariffa esclusiva presente oramai da anni sul mercato.

La tariffa di cui stiamo parlando è ovviamente “TIMYoung”. L’operatore ha ottenuto ottimi riscontri in passato da questa ricaricabile ed ora decide di alzare ancor di più il tiro.

 

TIM, tutte le nuove soglie dell’offerta Young

La prima modifica riguarda il nome. La promozione “Young” diventa “Young Senza Limiti Easy”. Allo stesso modo cambiano anche le soglie di consumo.

Per i ragazzi che si affidano alla promozione ci saranno chiamate no limits e internet senza consumo di Giga per i servizi di streaming musicale, social e chat. La vera differenza dal recente passato sta nei Giga validi per la navigazione libera. Chi sceglie di pagare con credito residuo avrà 10 Giga di internet, coloro che fatturano con carta di credito o addebito bancario riceveranno invece 30 Giga.

In entrambi i casi il costo è fisso ed è di 10 euro ogni trenta giorni. I vantaggi continuano con un altro incredibile extra. Chi sceglie la nuova offerta Young avrà  “TIMmusic” a costo zero per ascoltare milioni di canzoni sul proprio smartphone.

Articolo precedenteAndroid: 34 nuove applicazioni sono Gratis per tutti sul Google Play Store
Articolo successivoSky diventa l’incubo di Tim e Vodafone, arriva la rivoluzione telefonica