VodafoneVodafone cerca di convincere la popolazione italiana di essere ancora una valida alternativa alle ormai incombenti offerte degli operatori virtuali, decidendo di rinnovare le proprie Passa a Vodafone, sopratutto riducendone il prezzo effettivo di vendita per una ristretta cerchia di utenti.

Come i più attenti lettori sapranno, nel momento in cui si decide di richiedere la portabilità del proprio numero, per riuscire a risparmiare il più possibile si deve sperare di rientrare in una operator attack con un canone mensile ridotto. Al pari esattamente della TIM Iron 50GB, anche le Passa a Vodafone vendono quest’oggi rese disponibili a prezzi di 7,99 euro euro al mese, ma rispettando determinate limitazioni o condizioni.

 

Passa a Vodafone: ecco come attivare le Special Minuti pagando davvero pochissimo

La promozione più richiesta, almeno al momento, è la Special Minuti 50 Giga. Al suo interno sono stati inseriti 50 giga di internet in 4G con infiniti minuti per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale. L’attivazione, al prezzo di 7,99 euro, è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile).

Non rientrando nella suddetta cerchia, il consumatore interessato ad una Passa a Vodafone può sperare di riuscire ad attivare la Special Minuti 30GB con 30 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti. I prezzi, in questo caso, sono variabili dipendentemente dalla provenienza. I possessori di una SIM di Iliad o Kena Mobile pagheranno solamente 7 euro, di 3 Italia operatori virtuali dovranno corrispondere 8 euro, tutti gli altri 10 euro al mese.

Articolo precedenteTelefonia mobile: le migliori tariffe di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVolantino Expert: grandi offerte e prezzi imperdibili su tanti prodotti