TIMUn regalo a dir poco incredibile colpisce e soddisfa milioni di utenti sparsi per il territorio italiano, le Passa a TIM del momento, infatti, includono addirittura 47 giga di internet completamente gratuiti da utilizzare per navigare nel nostro paese ed in parte all’estero.

Nel momento in cui un qualsiasi utente decide di attivare una Passa a TIM, sopratutto le ultime proposte, deve innanzitutto sapere che la maggior parte del traffico dati potrà essere sfruttato solamente sul suolo italiano. Essendo gratuito ed a tutti gli effetti un regalo di TIM, all’estero ne sarà utilizzabile circa il 10-13% del complessivo incluso nella Passa a TIM acquistata.

Il discorso viene esteso anche alle nuove TIM Iron TIM 15 Go New, entrambe con 47 giga di internet in 4G regalato direttamente dall’azienda.

 

Passa a TIM: grandissime offerte per tutti gli utenti

Le differenze tra le parti sono davvero minime, nel primo caso parliamo di una promozione in versione operator attack, e quindi attivabile esclusivamente dai provenienti da operatori virtuali. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, non rende l’idea dei 50 giga illimitati minuti a disposizione mensilmente.

Gli esclusi dalla suddetta possono comunque trovare soddisfazione nella TIM 15 Go New, la Passa a TIM rivolta ad ogni utente in Italia e comprendente 1000 minuti per chiamare chi si vuole con 50 giga di internet in 4G. Il canone mensile è effettivamente superiore alle aspettative, parliamo di 15 euro a titolo definitivo.

Ricordando quanto scritto poco sopra, una volta recatisi all’estero, gli utenti con attiva una delle due promozioni potranno sfruttare solamente 5,5 giga di traffico dati a rinnovo. L’attivazione è possibile sia nei punti vendita che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore“.

Articolo precedenteVodafone e Wind fuori uso in Italia: rete down per migliaia di utenti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta questo grave problema in chat